18 Aprile: Pranzo di finanziamento per la campagna elettorale di Virginio Brivio


(Il modulo da compilare x prenotare il pranzo è in calce alla pagina)

Senzanome

Carissimi elettori PD del territorio meratese,

Fra pochi mesi tutto il partito sarà coinvolto nell’importantissimo appuntamento delle elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale di Lecco, una scadenza elettorale che investirà tutta la Federazione. Il ruolo della Città capoluogo sarà determinante nei prossimi anni sia per portare a compimento  progetti e  percorsi di ampio respiro che hanno preso il via in questi anni ma anche per permettere quella continuità amministrativa e politica che permetta a Lecco di affrontare in modo ottimale le sfide impegnative che l’attendono. [Altri comuni del circondario Meratese andranno al voto comunale: Calco, La Valletta (Perego, Rovagnate). Il peso della elezione di Lecco è però decisamente più alto proprio per il ruolo che Lecco dovrà sempre più svolgere in corrispondenza dei compiti assegnati dalla legge Delrio]

Come tutti sappiamo, una campagna elettorale prevede un contributo importante di risorse umane, creatività, tempo e risorse economiche; per poter programmare al meglio le tappe future e gli investimenti da mettere in campo è fondamentale poter contare su risorse economiche certe.

Siamo tutti convinti che il finanziamento trasparente e diffuso per una campagna elettorale sia la base per iniziare con il piede giusto e appartenga a un partito fortemente radicato come  il nostro.

Per questi motivi stiamo organizzando incontri di autofinanziamento della campagna elettorale per la Città di Lecco, in tutti i circondari della provincia.

Il nostro obiettivo è quello di condividere e maturare con tutta la realtà territoriale un percorso politico e amministrativo che non appartenga alla sola città di Lecco ma che interessi tutta la nostra provincia al fine di rendere il capoluogo la  guida di un percorso che traccerà le linee strategiche per tutto il territorio: per questo è importante organizzare la presenza di almeno un centinaio di persone per zona, (tra iscritti, famigliari, simpatizzanti) con la presenza del nostro candidato Sindaco Virginio Brivio che illustrerà brevemente il contenuto della sua candidatura.

Sono già stati effettuate cene e pranzi nei diversi circondari mentre nel circondario Meratese si è deciso di trovarci a PRANZO, alle 12.30 di SABATO 18 APRILE, NELLA SEDE DELLA FIERA DI OSNAGO.

Il contributo minimo è di 25 €.

Per informazioni ulteriori il Coordinatore di circondario e gli uffici della Federazione sono a tua disposizione:

chiamando il n°0341.284206 oppure inviando una mail all’indirizzo info@pdlecco.it entro martedì 14 aprile
oppure contattando sia il coordinatore di circondario Augusto Rimini al numero 3482889141 o e_mail augusto.rimini@alice.it ,
sia il segretario del circolo di Osnago Felice Rocca al numero 3383947706 e_mail felice.rocca@gmail.com


 

Prenotazione Pranzo elettorale

(prenotazione obbligatoria)


 

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: